Soggiorno invernale in Alta Badia nelle Dolomiti

Vacanze sugli sci con vista panoramica sulla famosa pista da sci "Gran Risa"

Una vacanza in Alta Badia, nelle Dolomiti dell’Alto Adige, significa in inverno 130 km di piste di varie difficoltà, 53 impianti di risalita all’avanguardia, il collegamento sci ai piedi a oltre 500 km di piste nell’area sciistica attorno al gruppo del Sella. L’Alta Badia vanta la posizione centrale nel comprensorio Dolomiti Superski (450 moderni e confortevoli impianti di risalita e 1.220 km di piste) e la posizione di partenza privilegiata per alcune tra le più belle gite sciistico panoramiche dell’arco alpino, come la Sellaronda, il Giro della Grande Guerra e l’escursione fino al ghiacciaio della Marmolada.

Chi non scia può godersi indimenticabili escursioni a piedi o con le ciaspole tra boschi e paesaggi innevati, tonificare il proprio fisico lungo la bellissima pista da fondo dell’Armentarola, cimentarsi in una divertente discesa sulle piste di slittino, farsi sedurre da una romantica escursione a cavallo o pattinare sul ghiaccio mano nella mano.

A fine giornata poi l’Alta Badia riunisce tutti, sciatori e non nei locali ai piedi delle piste per l’Après ski, dove si brinda, si balla e si fanno nuove amicizie.

Fam. Ploner

Via Rauc La Ila, 3
I-39030 La Villa (Bz)
Tel./ Fax +39 0471 847249
E-mail: info@colcuch.it
  ita  ~  deu  ~  eng  ~  ned